Close
Back to top

Appartamento Filippo e Francesca

Appartamento Filippo e Francesca

quadrato blu
Casa residenziale

Filippo
Francesca

Località_Modena
designer_mauro Leardini
designer_mauro Leardini
INFO

FILIPPo
FRANCESCA

Filippo e Francesca sono una giovane coppia alla ricerca di una casa accogliente ma d’impatto. Per il loro progetto ho potuto giocare con i contrasti, abbinando tonalità come il bianco ottico, il marrone caffè e il turchese opaco, ottenendo così un effetto moderno e di tendenza.

PROGETTO

AMBIENTI
ARREDO

La chiave del progetto è il forte contrasto tra colori e materiali utilizzati. Filippo e Francesca hanno scelto la cucina di Euromobil, il divano ad angolo componibile Monopoli di Désirée e la cabina armadio di Zalf.
quadrato blu

CUCINA

Linee pulite e materiali moderni come la resina, è attrezzata con colonne a tutta altezza e un’isola centrale con piano di lavoro in quarzo.

quadrato blu

zona notte

La camera è stata ridimensionata per ottenere tre ambienti in uno: area riposo con letto in pelle marrone, cabina armadio interamente regolabile e bagno in gres porcellanato.

quadrato blu

illuminazione

Tagli led incassati e piccoli punti luce attentamente posizionati valorizzano e ravvivano ogni ambiente.

quadrato blu

living

Il divano ad angolo color caffè, con braccioli e schienali regolabili, e la struttura in metallo verniciato  turchese opaco, adibita a mobile tv, donano carattere all’ambiente.

REALIZZAZIONE

Filippo E Francesca

cucina/zona living
/Filippo e Francesca /Casa Residenziale /Living
dettaglio banco cucina
/Filippo e Francesca /Casa Residenziale /Cucina
dettagli bagno 1
/Filippo e Francesca /Casa Residenziale /Sala Bagno
dettagli bagno 2
/Filippo e Francesca /Casa Residenziale /Sala Bagno
MOODBOARD

about

Et et voluptas ut prest, aut estions enderfereium voluptas aliqui cusandiorro explace rnatis posa volorep rorporest im si dolorrum cone volut inctium voluptatiur, imil id quo dio con re pa dolupta volupta ersperibus ad quatust volorione necto mi, seque pores porit, sequiam, nobis prehenihic tes auda dolessundi ducille nditibus et volute eium id minust dem nam fuga. Itatur alissi nobit molores sitiiste nonsequod qui doluptae occae.

dettagli