Close
Back to top

Appartamento Jacopo e Lara

Appartamento Jacopo e Lara

quadrato blu
Casa residenziale

Jacopo
LARA

Località_verona
designer_mauro Leardini
designer_mauro Leardini
INFO

Jacopo
lara

Lara e Jacopo sono una coppia con due figli adolescenti. Hanno un appartamento ampio che vogliono rendere funzionale e unico. Per questo progetto ho potuto lavorare con forti contrasti sia tra gli elementi di arredo e i rivestimenti, che a livello di colori. L’unione di materiali innovativi e di legni tinti crea così un’atmosfera armonica e di gusto che ha soddisfatto le aspettative della famiglia.

PROGETTO

AMBIENTI
ARREDO

Lo stile fresco e moderno conferisce all’appartamento un aspetto chic e funzionale. Lara e Jacopo hanno scelto Euromobil per la cucina, il divano Monopoli di Désirée e Zalf per le camere.

quadrato blu

CUCINA

L’ampiezza del locale ha permesso di realizzare due pareti a muro completamente attrezzate con elettrodomestici, dispensa e piano lavoro e un’isola centrale in gres porcellanato.

quadrato blu

zona notte

Nella casa sono presenti, oltre a quella padronale, due stanze in cui lo spazio è stato suddiviso tra zona notte e area adibita allo studio.

quadrato blu

living

Per una sensazione di continuità tra la zona cucina e il soggiorno è stata creata su misura una boiserie a muro in laccato opaco ardesia che dona all’appartamento uno stile elegante e senza tempo

quadrato blu

sala da bagno

Rivestiti Rivestiti in gres porcellanato effetto marmo dalle tonalità scure, sono impreziositi da punti luce attentamente studiati e posizionati per creare la giusta illuminazione.

REALIZZAZIONE

JACOPO E LARA

cucina/ zona living
/Laura Jacopo /Minimalist Project /Zona Living
dettagli cucina
/Laura Jacopo /Minimalist Project /Zona Cucina
dettagli bagno 1
/Laura Jacopo /Minimalist Project /Sala Bagno 1
dettagli bagno 2
/Laura Jacopo /Minimalist Project /Sala Bagno 2
MOODBOARD

about

Et et voluptas ut prest, aut estions enderfereium voluptas aliqui cusandiorro explace rnatis posa volorep rorporest im si dolorrum cone volut inctium voluptatiur, imil id quo dio con re pa dolupta volupta ersperibus ad quatust volorione necto mi, seque pores porit, sequiam, nobis prehenihic tes auda dolessundi ducille nditibus et volute eium id minust dem nam fuga. Itatur alissi nobit molores sitiiste nonsequod qui doluptae occae.

dettagli