Close
Back to top

Casa residenziale Lisa e Marco

Casa residenziale Lisa e Marco

quadrato blu
Casa residenziale

Marco
Lisa

Località_Verona
designer_mauro Leardini
designer_mauro Leardini
INFO

Marco
Lisa

Lisa e Marco sono amanti del buon cibo e appassionati di cucina. Si sono rivolti a Vogue per la progettazione di ambienti minimali dallo stile moderno. Ho voluto, così, creare continuità tra i diversi locali, optando per un pavimento in resina effetto cemento e pareti dipinte con pittura marmorino effetto seta.

PROGETTO

AMBIENTI
ARREDO

Il pavimento in resina effetto cemento e la pittura marmorino creano uno stile moderno e funzionale. La cucina di Euromobil rappresenta il centro dell’abitazione ed è separata dal living grazie ad un tavolo in legno allungabile e un divano ad isola componibile.

quadrato blu

CUCINA

Per utilizzare pienamente lo spazio a disposizione è stata realizzata una parete cucina attrezzata con forno, microonde e utensili e un’isola centrale con piano di lavoro in quarzo.

quadrato blu

bagno

Dallo stile semplice e moderno presenta mobili rivestiti in resina e pareti dipinte con pittura marmorino effetto seta dalle chiare tonalità.

quadrato blu

living

Il divano ad isola con schienali adattabili e il camino a tutta altezza incassato nella parete donano alla stanza una sensazione di comfort e calore.

quadrato blu

arredamenti

Grazie alla volontà di mantenere una continuità nei materiali di pavimenti e pareti, la coppia ha potuto giocare liberamente nella scelta dei mobili, accostando il calore del legno alla modernità della resina.

REALIZZAZIONE

Marco E lisa

cucina
/Marco e Lisa /Casa Residenziale /Zona Cucina
living
/Marco e Lisa /Casa Residenziale /Zona Living
dettagli bagno 1
/Marco e Lisa /Casa Residenziale /Sala Bagno 1
bagno 2
/Marco e Lisa /Casa Residenziale /Sala Bagno 2
MOODBOARD

about

Et et voluptas ut prest, aut estions enderfereium voluptas aliqui cusandiorro explace rnatis posa volorep rorporest im si dolorrum cone volut inctium voluptatiur, imil id quo dio con re pa dolupta volupta ersperibus ad quatust volorione necto mi, seque pores porit, sequiam, nobis prehenihic tes auda dolessundi ducille nditibus et volute eium id minust dem nam fuga. Itatur alissi nobit molores sitiiste nonsequod qui doluptae occae.

dettagli